Dall’Ucraina alla Siria, passando per le relazioni con Trump: il presidente russo Putin fa il punto della situazione in Russia e non nella conferenza di fine anno

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/12/19/putin-alla-conferenza-di-fine-anno-provate-se-riuscite-ad-abbattere-missile-ipersonico-ore

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#EuropeNews

37 Comments

  1. è vero l'ecomonia russa è al primo posto in europa , me lo ha detto mio cugino che fa il cassiere in un supermercato a Mosca e lo stipendio è di 7 mila euro al mese , ci sono perfino gli svizzeri che emigrano in russia …

  2. Antirussi, antiucraini, filorussi, filoamericani, filoucraini sono 5 diverse fazioni che raccontano tutti questi anni di guerra da punti di vista assolutamente opposti. A queste cinque fazioni ce ne sono altre cinque che mescolano opinioni e fake news. Qui si parla solo di una negoziazione come se si trattasse di un problema interno facilmente risolvibile. Il compromesso con l'Ucraina risolve tutti gli altri attriti? Noi non capiamo i fronti del contendere, la posta in palio, i giochi psicologici, i fiumi di parole. Si ospitò Gheddafi a Roma, fu poco dopo spianato a casa sua. La Storia giornaliera è raccontata con le parole della menzogna. Documenti mediatici che non servono a interpretare cosa è accaduto prima e cosa accade giornalmente.

  3. Hahahahahaha la prima economia in Europa 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣😂🤣
    Con un miliardo di Rubli Russi in Italia compri a fatica un caffè!!!
    🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣😂🤣🤣

  4. Il presidente russo è tutto meno che ridicolo o stupido e Zelensky se avrà un paese che uscirà in parte dalla miseria dovrà ringraziare lui e altre personalità. Non si tratta di investire un pò di edilizia ma un intero indotto servizi eccetera , spero soltanto sia una ricostruzione intelligente. Non si commenta per noia piuttosto per capire come va il mondo.

  5. Conferenza stampa? E' un discorso alla nazione per raccogliere i cocci delle ultime batoste, Siria e Kirilov. Inizia a temere un colpo di stato, ed intanto non ha ancora recuperato il terreno della madrepatria perso, cosa che non succedeva dal 1941.

  6. Speriamo che i soldati da tastiera di entrambi gli schieramenti, visto che sono ormai tre anni che sparano raffiche (di commenti, visto che a coraggio sono messi come gli opossum e di arruolarsi non se ne parla) organizzino un incontro ed effettuino finamente la resa dei conti.

    Forse così potremmo riuscire ad avere delle tool commenti che non sembrino gli intervalli delle elementari con relative dispute.
    Quasi il peggio che il web possa partorire

  7. Ma come dai dittatori ci sono giornalisti di tutto il mondo e nel grande paese della grande democrazia da esportare i giornalisti russi non possono andare? Non c’è che dire proprio una bella libertà abbiamo

Leave A Reply